domenica 25 dicembre 2011

comunicazione urgente

disegno (modificato) di AnnaLaura Cantone

4 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

Oooh tieni duro, cara, che ora vengo io con il mio cesto alla Mary Poppins pieno di tisane digestive e massi, dai, anche il Maalox - botta di vitaaah! ;-)

alessia ha detto...

Oh sfolli attendo la tua cesta! Grazie a te mi rendo conto che "tutto il Maalox non viene per nuocere" ;-)

Andrea ha detto...

Alessia non so come stai e spero bene non scrivi da un po' anche se sembra che hai mangiato troppo.Il malox di Sfolli è la salvezza di noi panzone. Non so se festeggi il nuovo anno.Ma ti auguro lo stesso un buon anno 2012 , con tanta felicita' a te ed il tuo Little fish,e tuo marito.Un bacio Rosa e bibbina.

alessia ha detto...

Certo che lo festeggio! ..cmq io in realtà uso il Gaviscon al posto del Malox.. è la mia,unica salvezza..nn mi è consentito prendere altro